I candidati sono convocati presso la sede del Liceo,

Giovedì 20 giugno 2024 - ore 8.10 – seconda prova scritta

Gli studenti nei giorni delle prove scritte accedono all’istituto con la seguente modalità:

 

Si ricorda che, secondo la normativa vigente, nei giorni delle prove scritte è vietato utilizzare a scuola, pena l’esclusione da tutte le prove d’esame, telefoni cellulari, smartphone e smartwatch di qualsiasi tipo, dispositivi di qualsiasi natura e tipologia in grado di consultare file, di inviare fotografie e immagini, nonché apparecchiature a luce infrarossa o ultravioletta di ogni genere, fatte salve le calcolatrici scientifiche e/o grafiche elencate nella nota della Direzione generale 06/03/2024 n. 9466.

E’ inoltre vietato l’uso di apparecchiature portatili di tipo palmare o personal computer portatili di qualsiasi genere in grado di collegarsi tramite connessioni wireless o alla rete telefonica con qualsiasi protocollo.

 

I candidati devono presentarsi a tutte le prove con un documento di identità valido.

Si comunica inoltre che il diario dei colloqui, gli esiti delle prove scritte e l’esito finale dell’Esame di Stato 2023/2024 saranno pubblicati sulla piattaforma didattica della scuola nello spazio riservato alle singole classi quinte nonché esposti in cartaceo nell’atrio della scuola.

Per visualizzare sul sito i risultati:

  1. Portale dell’istituto https://www.liceomaffei.it/m
  2. Accedere con il proprio account
  3. Fare clic su Esami di Stato 2023/2024. Albo.