Le iscrizioni per l’a.s. 2018/19 alle classi seconda, terza, quarta e quinta sono disposte d’ufficio.
Si prega rivolgersi in segreteria se, rispetto all’iscrizione in corso, sono intervenute variazioni in merito a:

 RESIDENZA E/O DOMICILIO
 RECAPITI TELEFONICI
 INDIRIZZO MAIL
 CITTADINANZA (studenti stranieri che hanno acquisito la cittadinanza italiana).

Si comunica che la scelta di avvalersi o non avvalersi dell’INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA operata per l’anno scolastico in corso, viene automaticamente confermata per il successivo.
Lo studente che intende modificare tale scelta dovrà compilare l’apposito modulo.

TASSA SCOLASTICA GOVERNATIVA

Versamento sul c/c p. nr. 1016
Intestato a “Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara Tasse Scolastiche”
Indicando Cognome e nome dello/a studente/ssa

ISCRIZIONE ALLA CLASSE QUARTA € 21,17
ISCRIZIONE ALLA CLASSE QUINTA € 15,13

L’attestazione del versamento dovrà essere consegnata in segreteria

PER L’ISCRIZIONE ALLE CLASSI SECONDA E TERZA NON E’ DOVUTO ALCUN VERSAMENTO

Gli studenti possono chiedere l’esonero dal pagamento delle tasse governative per merito (media scolastica prevista per l’a.s. 2017/18 uguale o superiore a 8/10) o per motivi economici.

Tutte le variazioni dovranno essere comunicate

ENTRO E NON OLTRE MARTEDI’ 06 FEBBRAIO 2018