La finalità dell’iniziativa è di avvicinare i nostri studenti al mondo affascinante della ricerca scientifica, attraverso l’esperienza umana e professionale di giovani ricercatori impegnati con passione a livello nazionale e internazionale e in molteplici ambiti – dall’economia alla salvaguardia dell’ambiente, dalla geofisica all’astrofisica. dalla medicina alle biotecnologie – per sviluppare nuovi interessi e nuovi orizzonti e rafforzare la motivazione allo studio e l’interesse per le discipline scientifiche.

GiovaniRicerca19