I libri di testo assegnati in comodato d’uso per l’anno scolastico 2018-19 dovranno essere riconsegnati secondo il calendario allegato.

Gli studenti assenti il giorno previsto per la riconsegna, potranno farlo previo accordo con la segreteria didattica e comunque entro e non oltre venerdì 7 giugno 2019.
Agli studenti con debito formativo è consentito di riconsegnare i testi a conclusione degli scrutini finali a settembre 2019.

Si ricorda inoltre che in base a quanto previsto dal regolamento relativo alla fornitura dei libri di testo in comodato d’uso, i testi dovranno essere restituiti integri e privi di sottolineature e annotazioni.
I libri strappati, sgualciti, sottolineati con penne ed evidenziatori saranno considerati danneggiati e quindi rimborsati per intero.

Non verranno accettate restituzioni incomplete.

19 rest Libri2