Il progetto è rivolto prioritariamente agli studenti della classi quarte ed eventualmente agli studenti delle terze.

Qui di seguito il link da condividere con i ragazzi interessati a partecipare all'incontro informativo di giorno 22 Ottobre ore 17,00

La piattaforma utilizzata e' Google Workspace di G - suite

Dal 19/03/2022 al 27/03/2022 (9 giorni a New York City) – CONFERENCE B
PROGRAMMA FORMATIVO NEW YORK YOUNG UN 2022- (riservato agli studenti delle Scuole Superiori)
Possono presentare domanda di partecipazione tutti gli studenti delle scuole superiori di secondo grado regolarmente iscritti ai licei, istituti tecnici e professionali di età compresa tra i 14 ai 19 anni.
Gli studenti selezionati prenderanno parte al Delegate Program (23-24-25-26 Marzo 2022 ), programma formativo L’Ambasciatore del Futuro”- progetto complessivo di 8 notti e 9 giorni. I partecipanti idonei otterranno l’accredito alla Conferenza, titolo atto a rappresentare un Paese o un’Organizzazione non Governativa (NGO) all’interno di una specifica commissione ONU durante la simulazione diplomatica.

Chi volesse saperne di più, può rivolgersi alla professoressa Maria Chiara Betta tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Qui il link - https://www.wscitalia.it/

cassa rurale alto garda