In previsione delle iscrizioni per l’a.s. 2023-2024, il Liceo “Andrea Maffei” propone le seguenti iniziative di orientamento in entrata:

• SCUOLA APERTA

Sc aperta22 ok

Ogni studente potrà essere accompagnato da un solo genitore/responsabile.

La prenotazione sarà obbligatoria per ciascun partecipante (sia per lo studente che per l'accompagnatore) e potrà essere effettuata direttamente qui sotto  fino ad esaurimento posti.

Per permettere un'ampia partecipazione, si chiede cortesemente di iscriversi a non più di due iniziative.

---  Le prenotazioni per gli incontri del 26 novembre e del 3 dicembre hanno raggiunto il limite dei partecipanti consentito. ---

• SCUOLA APERTA VIRTUALE

Gli indirizzi

L'offerta formativa