In vista del Natale, il Liceo A. Maffei risponde con piacere alla richiesta della Caritas di Riva del Garda di organizzare, al proprio interno, una colletta alimentare.
Dal 02 al 22 dicembre 2022 sarà allestito, a cura degli studenti della classe 1ASA, uno spazio nell’atrio della sede e delle succursali dedicato alla raccolta dei seguenti alimenti:
pasta, riso, legumi in scatola, tonno, pomodoro in scatola, sale, latte, zucchero.
Il ricavato sarà devoluto alle famiglie in difficoltà seguite dalla Caritas.
Siamo certi che questa iniziativa sarà accolta e sostenuta dall’intera comunità scolastica, come segno concreto di un’educazione alla solidarietà.
Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che contribuiranno all’iniziativa.

MissioneNatale22

Didasharing

cassa rurale alto garda rovereto