Accedi

Accedi all'agorà virtuale

Username *
Password *
MENU

Programma “Premiamo le Eccellenze”, che la  Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa organizza ormai da anni a vantaggio dei migliori studenti delle classi IV di tutta Italia.

 La SSML, nell’ambito della propria attività di orientamento e formazione, offre la possibilità di conoscere la mediazione linguistica a quegli studenti che hanno una forte passione per le lingue.

I migliori 150 studenti d’Italia avranno infatti l’opportunità di frequentare un corso full immersion di mediazione linguistica in lingua inglese, completamente gratuito.

Il Corso sarà tenuto direttamente dai docenti di inglese del nostro Corso di Laurea (Classe di Laurea L-12 che prevede il rilascio del Diploma di Mediatore Linguistico, titolo equipollente a tutti gli effetti di legge al Diploma di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica) e si svolgerà totalmente in lingua inglese, con uno speciale taglio legato alla mediazione linguistica scritta e orale e ai linguaggi settoriali.

 Il progetto si articolerà in una settimana di lezioni, più precisamente 6 ore al giorno dal lunedì al venerdì (totale 30 ore), e si terrà a Pisa nella sede della Scuola, in Via S. Maria, 155 dal 24 al 28 Giugno 2019, ore 9.00 - 16.30.

 Per informazioni sul programma, https://www.mediazionelinguistica.it/premiamo-le-eccellenze

 

Per scaricare il bando completo, https://www.mediazionelinguistica.it/sites/default/files/bando_programma_premiamo_le_eccellenze_2019.pdf

 

Liceo "Andrea Maffei" - Viale F.A. Lutti, 7 - 38066 Riva del Garda (TN) - Tel. 0464 553511 - Fax 0464 552316 - C.F. 84000540223
email: segr.liceo.maffei@scuole.provincia.tn.it - PEC: maffei@pec.provincia.tn.it

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account