Il 28 maggio 2019 un gruppo di studenti del Maffei ha ricevuto, nella Sala Grande del Castello del Buonconsiglio di Trento, una menzione speciale per il lavoro prodotto nell’ambito del PROGETTO TU SEI , in collaborazione con Arcese Trasporti S.p.A.

tusei1

Complimenti agli studenti Eva Barozzi, Michele Bigi, Pietro Boschetti, Damiano Brocchetti, Anita Marco Caurla, Anita Compagnoni, Matteo Crosina, Sofia Cozzaglio, Elia Dassatti, Leonardo Giordanella, Giovanni Matteotti, Samuele Pasqualotto, Anna Piccoli, Ilaria Pozzer e Giacomo Stefenelli ( classi 3AS, 3ASA, 3BSA).

Hanno seguito il progetto le professoresse Anna Maria Bisi, Giulia Spinosa e Chiara Tarantino.

tusei2