Anche quest’anno il Liceo Maffei ospiterà la dott.ssa Cristina Noce, responsabile di Talkbusiness, un'associazione di insegnanti con sede a Trento che da diversi anni si occupa di programmi di studio e lavoro all'estero, soprattutto nei paesi del Regno Unito, in Irlanda e Malta.
Talkbusiness offre agli studenti del IV anno la possibilità di trascorrere l'intero o parte dell'anno scolastico 2019-2020 in una scuola di un paese anglofono ed in Germania.
Per il terzo e quarto anno, invece, verranno presentati i programmi WORK & STUDY (Alternanza Scuola Lavoro), disponibili a partire da un mese in Inghilterra.
Verranno inoltre presentati i programmi SUMMER CAMP e VACANZA CON STUDIO FULL IMMERSION.
L'incontro si terrà LUNEDI' 14 OTTOBRE 2019 dalle ore 16.00 alle ore 18.15 presso L'Aula Magna Falcone Borsellino del Liceo.

• ore 16.00 - 17:00 si parlerà di anno all'estero;
  • ore 17:00 - 18:00 ci si concentrerà sui programmi di Alternanza Scuola Lavoro all'estero.

L’'incontro è aperto agli studenti del terzo e quarto anno e alle loro famiglie.
Il prof. Marco Michelotti, responsabile dell’area internazionalizzazione dell’Istituto, rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.

Talk19