I libri di testo assegnati in comodato d’uso per l’anno scolastico 2021 – 2022 dovranno essere riconsegnati secondo il calendario stabilito.

Per le classi prime è stato consegnato il prospetto con i testi ricevuti in comodato da restituire e da tenere per l’A.S. 2022/2023, sarà controllato il modulo consegnato ad inizio anno. Le classi seconde, dovranno restituire tutti i testi ricevuti in comodato.

Gli studenti assenti il giorno previsto per la riconsegna, potranno farlo previo accordo con la segreteria didattica (sig.ra Cristina) e comunque entro e non oltre SABATO 04  giugno 2022.

Gli studenti con carenze formative, verranno a ritirare i testi per poter studiare, dopo le schede di valutazione , quando c’è la sicurezza della carenza, e potranno restituire i testi dopo lo svolgimento della stessa a settembre (seguirà comunicazione con date per ritiro testi).

Si ricorda inoltre, che in base a quanto previsto dal regolamento relativo alla fornitura dei libri di testo in comodato d’uso, i testi dovranno essere restituiti integri e privi di sottolineature e annotazioni, senza post it e con allegati i manuali pratici ed eventuali CD.

I libri strappati, sgualciti, sottolineati con penne ed evidenziatori, (almeno non si tratti di testi già consegnati usati), privi di eserciziari e CD saranno considerati danneggiati e quindi dovranno essere rimborsati per intero.

Di seguito il calendario secondo il quale i docenti sotto indicati accompagneranno gli studenti delle classi in elenco presso l’ex laboratorio linguistico per la procedura di restituzione, si chiede cortesemente di rispettare le distanze ed evitare assembramenti.

Restituzionelibri22

cassa rurale alto garda rovereto