Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d’istruzione secondaria superiore per l’a.s. 2022/2023
Termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione

Mercoledì 30 novembre  scade il termine per la presentazione della domanda relativa alla partecipazione agli Esami di Stato 2022/2023 da parte dei candidati interni ed esterni.

Ogni studente dovrà compilare, sottoscrivere in stampatello, firmare e riconsegnare preferibilmente via mail al sig. Mario Caruffo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  la domanda, allegando la scansione della documentazione richiesta entro e non oltre venerdì 25 al fine di permettere la verifica di tutte le domande nei termini previsti dalla normativa.

Didasharing

cassa rurale alto garda rovereto