Settore Amministrativo/Finanziario

Modesto Simoni: Funzionario amministrativo scolastico Tel:0464 562497 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Settore Finanziario

Paola Bisoffi: Assistente amministrativo scolastico Tel:0464 562447 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Michela Baldo: Coadiutore amministrativo scolastico Tel:0464 553511 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Settore dei servizi per gli studenti

Mario Caruffo: Assistente amministrativo scolastico Tel:0464 562447 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nadia Baroni – Coadiutore amministrativo scolastico Tel. 0464 562444 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cristina Colella – Coadiutore amministrativo scolastico Tel:0464 562495 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tenaglia Martina – Coadiutore amministrativo scolastico Tel:0464 553511

Settore dei servizi per il personale docente

Ginetta Matteotti: Coadiutore amministrativo scolastico Tel:0464 562446 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Michela Segalla – Coadiutore amministrativo scolastico Tel. 0464 562493 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segreteria dirigenza e settore dei servizi per il personale A.T.A.

Maria Giovanna Tognon – Coadiutore amministrativo scolastico Tel. 0464 562494 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il personale tecnico

Christian Zomer - Assistente laboratorio – area scienze