In previsione delle iscrizioni per l’a.s. 2024-2025, il Liceo “Andrea Maffei” propone le seguenti iniziative di orientamento in entrata:
Ogni studente potrà essere accompagnato da un solo genitore/responsabile.
La prenotazione sarà obbligatoria per ciascun partecipante (sia per lo studente che per l'accompagnatore) e potrà essere effettuata direttamente qui - compilando due moduli separati - fino ad esaurimento posti.
Per permettere un'ampia partecipazione, si chiede cortesemente di iscriversi a non più di due iniziative.
La visita ai laboratori. 1° dicembre. Vedi gli orari

Colloqui individuali
A partire dal 2 novembre, fino alla chiusura delle iscrizioni, la prof.ssa Paola Sabato (referente dell’Orientamento in entrata) riceverà il giovedì dalle 14:00 alle 16:00 e il sabato dalle 10:30 alle 12:30 (su appuntamento)
Per concordare date ed incontri, si prega di contattare la segreteria didattica (Sig.ra Cristina Colella) dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 13.00.
Per richiedere informazioni
Prenotazione dell'incontro Laboratorio di chimica: 1 dicembre
Prenotazione dell'incontro Laboratorio di biologia: 1 dicembre
Prenotazione dell'incontro Laboratorio di informatica: 1 dicembre
Prenotazione dell'incontro Laboratorio di tecnologia musicale: 1 dicembre
Prenotazione dell'incontro Laboratorio di francese: 1 dicembre
Prenotazione dell'incontro Laboratorio di spagnolo: 1 dicembre